martedì 2 novembre 2010

La grammatica di dio


Cari/e alunni dell'intermedio, oggi ho ordinato i libri di lettura.
L'ho dovuto fare perché l'offerta meravigliosa del 3X2 scadeva questa notte allo scoccare della mezzanotte e mi sembrava stupido perderla. Ne ho ordinato 38 e ho calcolato che con le spese di spedizione dovrebbe venire 6 euro a testa, se avanza qualcosa ci prendiamo un caffè tutti insieme.
Helena mi sono permessa la libertà di contarti tra gli interessati...

Ci vediamo domani a lezione



4 commenti:

Nusky ha detto...

Ciao!

Questo libro è per leggere in lezione o cosa è? Non ho potuto andare in lezione e non so niente dil libro. Mi potete spiegare?

Giulia ha detto...

È vero...sì è un libro che leggeremo a lezione insieme per poi fare degli esercizi o semplicemente commentarlo. sono dei racconti e ho pensato, idea condivisa da molti compagni di classe, che fosse meglio iniziare con dei racconti, in maniera tale che se qualcuno manca poi non rischia di perdere il filo...

Anonimo ha detto...

Che bello, dovevo commentare.

Ho letto queesto libro quealche anno fa, e mi é piaciuto tantissimo. Siccuramente, dovró rileggerlo quealche volta. Forunati voi che lo leggerete a lezione, é molto interesante.

Dire anche che, siccome sono relati brevi, é di lettura facile e rilassato, un libro per disfrutare, senza scherzi.

Saluti.

Daniele

Nusky ha detto...

Ciao,

Benissimo, grazie per contare con me per il libro Giulia. Veramente sono interessata!