venerdì 21 gennaio 2011

Viaggio a Roma


Abbiamo notizie del viaggio!
Vi ho mandato un messaggio, ma pubblico il preventivo anche sul blog, così possiamo scambiarci idee e dubbi in maniera più immediata.
La settimana scorsa io e Jesús siamo andati all'agenzia "Viajes Iberia" per chiedere un preventivo e questo è il risultato.
Viaggio a Roma
06-11 Marzo 2011

Partenza da Bilbao o da Madrid (il prezzo è lo stesso)
Arrivo a Roma e sistemazione in hotel di 3* centrale, zona Termini per 5 notti con inclusa la colazione.
L'hotel di cui mi hanno parlato è l'hotel Center che si trova in via Giolitti.
Il ritorno da Roma è previsto per l'11 marzo.
Prezzo totale a persona in camera doppia
Partenza da Bilbao o Madrid: 305+67 euro di tasse
Partenza da Pamplona: 369+104 euro di tasse

L'hotel si trova in un quartiere popolare di Roma, centrale, proprio dietro San Giovanni, abitato da emigrati, in particolare cinesi. È collegato molto bene e io non ho mai avuto nessun problema. Lo dico perché potrete leggere di tutto...ma alla fine vale quello che vale per ogni viaggio: occhi aperti e buon senso...comunque facciamo in tempo a chiedere un altro hotel, con più categoria...insomma dite qualcosa!
Non abbiamo molto tempo per decidere perché i prezzi possono variare a seconda della disponibilità.
La prossima settimana cercheremo di avere le adesioni definitive.
Una volta prenotato il viaggio ci concentreremo nell'organizzazione delle giornate a Roma...cosa vi va di vedere? Cosa volete fare? Che gusti? Insomma sarete anche voi a disegnare il vostro viaggio!



1 commento:

Giulia ha detto...

Il viaggio è stato annullato perché non abbiamo raggiunto il numero minimo di partecipanti...mi dispiace!