martedì 11 maggio 2010

Dall'Italia con amore!



Complimenti alla classe del 1º avanzato che ha partecipato al concorso radiofonico della scuola ed ha vinto un premio di 200 euro!
Potete ascoltare la prima (e spero non ultima) puntata della trasmissione Dall'Italia con amore.
Seguite il link: http://raibabel.wordpress.com/ e buon ascolto!
Mi piacerebbe sapere dai protagonisti della trasmissione che pensano dell'esperienza, vi piacerebbe ripeterla? L'avete trovata utile per l'apprendimento dell'italiano? Idee, idee ed idee...ne aspetto tante e spero che vogliate proporre nuovi programmi.
Per chi invece non ha ancora registrato...che ne dite di darci da fare? La trasmissione la dovreste costruire voi, a seconda dei vostri interessi, dei vostri gusti musicali, letterari e quant'altro...
Aspetto notizie!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao ragazzi, ho ascoltato Dall'Italia con amore e mi siete sembrati veramente bravissimi! Perciò il premio non é stato una sorpresa. Credo che Giulia sia incantata con voi! Vi trasmetto i miei complimenti a tutti quelli che hanno participato.
Bianca"

SONO MICHELE E QUESTO LO FACCIO NEL NOME DI BIANCA, GIACCHÈ HA ALCUNA DIFFICOLTÀ.

Unknown ha detto...

MALGRADO LA FIRMA DICE CHE SONO MIGUEL, IL MIO VERO NOME È MICHELE.

Quest'esperienza mi è sembrata veramente interessante. Prima perchè per farla ci vuole prepararla. Il nostro gruppo è stato due lezioni facendo prove. Ci è servito per parlare tra di noi. Per l'anno prossimo potremmo fare un programma sportivo, un programma culturale e anche, perchè non, uno di partecipazione telefonica con notizie curiosi, locali.......
Potremmo aprire la linea telefonica e lasciare partecipare al pubblico
parlando di qualunque cosa.
Vedremo l'anno prosimo.

Giulia ha detto...

Michele e Bianca, sono contenta che vi sia piaciuta la trasmissione...ne dobbiamo fare altre! Pensateci, pensateci...