martedì 28 aprile 2009

Meglio tardi che mai...ovvero le foto del concorso gastronomico

Ogni promessa è un debito e finalmente sono riuscita a trovare un momento per poter caricare sul blog le foto del concorso gastronomico e della festicciola che abbiamo fatto prima delle vacanze di Pasqua...non vi viene l'acquolina in bocca? A me sì!!
Che livello e che bontà, quasi quasi ne organizziamo un'altra...
Buona visione!

14 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie per le fote, "Lulka". Non ho participato nel concorso gastronomico ma ho probato di quasi tutti i piatti e posso dire che stavano benissimi. Propongo di fare una altra merenda al fine di questo corso e prometto di portare qualcosa. Ci vediamo!

Giulia ha detto...

Sì, hai ragione, i piatti erano davvero buonissimi...forse pochi piatti salati no? Per la prossima volta ci possiamo organizzare un po' meglio, ma mi piace l'idea di fare una merenda per festeggiare la fine del corso...che dicono a proposito i tuoi compagni?

ainame ha detto...

Mmmmmm, dolci. Tutto ha buonissima aparenza. Nella prossima festa saremo lì; porteremo qualcosa, ma sopratutto, andremo per mangiare!!!
Non importa se tutto è dolce, ci piaciono ugualemente.
Ci vediamo nella festa!!

rubeniko ha detto...

ho fame dopo avere guardato le foto buona festa grazie a tutti
baci e abbracci.

Ana ha detto...

Mi dispiace non avere stato nel concorso gastronomico perchè tutti i piatti avete una apparenza gradevole al gusto. Mi piacereve cucinare qualcosa per la prossima festa e sopratutto provare gli altri piatti.
Aspetto le vostre proposte.
Ci vediamo nel prossimo concorso!

semprerosso ha detto...

Mi é piaciuta tantissimo la festa. Sono d´accordo con Juanma, mi piacerebbe molto fare una festa, ma... forse é meglio fare una cena invece di una merenda. Orphia é veramente la migliore cuoca del dipartimento d´italiano, e forse lei potrebbe fare la cena, io porteró il vino.

José Morán ha detto...

IL CONCORSO GASTRONOMICO HA STATO MOLTO INTERESSANTE, L'AMBIENTE CALDO, LA GENTE SIMPATICA E LA GASTRONOMIA A UN ALTO LIVELLO. MA IO PENSO CHE MANCA QUALCOSA IMPORTANTE,TUTTA LA CUCINA HA SATTO FATTA PER LE DONNE E GLI UOMINI HANNO FATTO BENE DI IURATO GASTRONOMICO; QUINDI, PER IL PROSSIMO CONCORSO PROPOSEREI DI FARLO COMPLETAMENTE MASCHILE E LE DONNE FARANO LA PROBATURA E IL IUDICIO GASTRONOMICO. DAVERO QUESTA IDEA E' UN POCO STUPIDA, QUANTO MEGLIO CHE CI FACIAMO IN COPIA DI DONNA E UOMO ABBINANDO UN PIATO SALATO E UNO DULCE.COSI VEDIAMO SE LE BUONI CUOCI SONO GLI UOMI O LE DONNE.
E poichè apportare delle idee è facile, penso che debbiamo farlo, il concorso, in una società gastronomica per avvere più tempo e ciaccerare tra noi nel ambiente relassato de la buona tavola, gli amici, i compagni. i professori.
Lävantaggio del italiano alla scuola è il buono ambiente, ambiente amabile dei cursi, sensa il sofrimento dáltre lingue.
Cosi, sarebbe `piu aagreabile;cé una idea, ciao.

paz ha detto...

I piati erano molto buoni soprattuto i dolci e la compgna anche buonissima .Mi hanno piaciuto tanto vedere le fotografie dove tutti ridono . Il anno prossimo mi piacerebbe cucinare panna cotta . Allora ci vediamo nella seguente festa .

peio.2corso ha detto...

Dopo aver visto tutte le foto solo penso che mi viene sinceramente l'acquolina in bocca e per la prossima volta non devo mancare la festa gastronimica. Le foto sono veramente bene fatte e podiammo vere che tutta la gente si sono divertita e che ha mangiato tutto come i bambini fanno devanti i dolci, che siete golosi! Per me "i connile" è il piato più attraente ed il secondo il crostata alle albicocche e il terzo il chiaccere, che festicciola divertente e quanta cosa a mangiare. Se facchiamo una prossima festa non puoi la mancare e prometto cuccinare anche qualcosa di buona. Grazie mille per poter vedere le foto e potere compartirle

juan cruz ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
paz ha detto...

I piati erano molto buoni soprattuto i dolci e la compagna anche buonissima .Mi sono piaciuto tanto vedere le fotografie dove tutti ridono . Il anno prossimo mi piacerebbe cucinare panna cotta . Allora ci vediamo nella seguente festa .

juan cruz ha detto...

Mi è piaciuta tutta la festa e tutti piatti, ma è un peccato, non ho participato nel concorso.
Complimenti a Orfia por il suo piatto, molto, molto buono, il megliore.
Grazie mille al dipartamento, e vogliamo piu feste!!

elo ha detto...

Auguri ai vincitori. I dolci sono la mia debolezza. MI ho dispiaciuto non provare queste cose squisite. la prossima volta ci sarò.

Ainarika ha detto...

Ancora non so perché non sono rimasta quella sera,sicuaramente dovevo fare cualque cosa, ma per favore dobbiamo fare un altro concorso di queste tipo perche mi é rimasta la voglia di participare ma sopratutto di mangiare tutti i piatti che avete fatto!!Anch'io prometto di portare qualcosa allora ci vediamo nella prossima!! bacci a tutti