domenica 26 aprile 2009

Maratona di lettura

Lo scorso 23 aprile, come tutti voi ben saprete, si celebrava la giornata del libro e anche noi di italiano abbiamo voluto partecipare all'evento.
Ringrazio in particolare la classe 2ªA (Iñigo, Amelia, Ana, Ainara, Karmen, Natxo ed Eva) per aver letto ben due commedie di Dario Fo, "La casellante" e "L'uomo incinto": è stato molto carino e spero che, nonostante un po' di vergogna iniziale, siate pronti a ripetere l'esperienza l'anno prossimo!
Un ringraziamento, come no, anche alla classe del 2º avanzato e alle magnifiche interpreti (uso il femminile per schiacciante maggioranza!) della commedia "Il black out")...abbiamo riso ed era molto carina...certo, io forse preferivo le "costolette d'angelo" a quelle "d'agnello" (eh Oier?!), ma non mi posso comunque lamentare...
E per chi invece non è potuto venire o non ha potuto partecipare, guardate le foto e pensate che l'anno prossimo potrebbe toccare anche a voi!!!


3 commenti:

Giulia ha detto...

Che belli e concentrati che siete!!!

ainame ha detto...

No c'è male, siamo molti belli!!Meno male che non posiamo audire come leggevamo!!!

calamityjane ha detto...

Per me quest´esperenzia é stato motlto carina. É molto diverso leggere in silenzio che davanti d´altri. (Sopratutto se sono quindici adolescenti che parlano in francese...) Penso che dobbiamo fare piú attività come questa per cominciare a parlare un po meglio e senza vergogna